Questo pomeriggio Luciano Spalletti non guiderà l’allenamento della Roma fissato alle ore 17:00. Infatti il tecnico giallorosso non sarà a Trigoria per motivi familiari. La seduta pomeridiana però si svolgerà regolarmente sotto la guida dello staff tecnico e atletico.
Ore 18:00 In corso la partitella con le sponde, non prendono parte all’esercizio Dzeko, Manolas e Alisson: alle prese con del lavoro in piscina. In partitella, invece, si segnala un gran gol di Perotti di rabona
Ore 17:10 Strootman e Vermaelen sono i due giocatori rientrati dagli impegni con le nazionali che effettuano lavoro defaticante. In gruppo anche gli ultimi calciatori rientrati Salah e Alisson. Diego Perotti si allena regolarmente con i compagni. De Rossi prosegue il proprio lavoro di recupero lavorando prima in campo e poi in palestra.
Ore 17:00 La squadra scende in campo per il riscaldamento atletico. Marco Domenichini e Aurelio Andreazzoli spiegano alla squadra quale lavora verrà effettuato. Sono previsti esercizi fisici per migliorare l’elasticità muscolare per poi passare al lavoro tecnico-tattico con una partita ad un tocco con le sponde.
Fonte: Roma TV