Altra brutta notizia in casa Roma. Dopo il lungo infortunio di Florenzi, nelle prossime due settimane la retroguardia giallorossa sarà costretta a fare a meno di Kostas Manolas. Il difensore greco ha riportato una frattura al setto nasale nel match contro l’Empoli e sarà costretto ad operarsi a Villa Stuart.
Fonte: skysport
Ecco il comunicato della Roma:
“Il giocatore giallorosso Kostas Manolas nella mattinata ha svolto indagini strumentali che hanno messo in evidenza una frattura del setto nasale.
Il difensore greco verrà sottoposto ad un intervento chirurgico nella giornata odierna: la prognosi da oggi è di 15 giorni.
Manolas, che nella stagione in corso ha collezionato 15 presenze tra campionato e coppe, si è infortunato domenica 30 ottobre, nel corso della sfida disputata dalla Roma in trasferta contro l’Empoli”.
Fonte: asroma.com
Ore 17.30 Manolas è arrivato a Villa Stuart in compagnia della moglie e di due amici per sottoporsi all’intervento chirurgico di ricostruzione che sarà effettuato dal professor Pesucci. Il calciatore sarà dimesso dalla clinica tra stasera e domani mattina. Pochi minuti dopo è entrato a Villa Stuart anche Radja Nainggolan che ha accompagnato il difensore greco.