Una brutta partita tra Empoli e Roma si conclude sullo 0-0, rovinando i piani dei giallorossi. Di seguito le parole di Radja Nainggolan:
“Abbiamo avuto tante occasioni, Skorupski è stato il migliore in campo. Importante non è aver preso gol, forse è l’unica cosa positiva. Una squadra come la nostra è strano che non segna dopo 5-6 occasioni, il calcio è fatto di episodi, se non si segna non si vince che posso dire”.
Passo indietro?
“Più 4 o più 2 ormai cambia poco, manca tanto ed è lunga. Se avessimo vinto avremmo parlato d’altro, niente, bisogna imparare da questo errore e riprendere a vincere. Se fai tre gol oggi non rubi niente penso, abbiamo giocato e creato, le occasioni le abbiamo avute comunque”.
Fonte: Mediaset Premium
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
Cosa è mancato?
“Oggi è una di quelle giornate in cui non fai gol, e se non fai gol non vinci. Dobbiamo rimanere positivi perché ci siamo, la prestazione è positiva dobbiamo concretizzare di più. È stato bravo il loro portiere”.
Occasione sprecata?
“Sì se guardiamo solo la partita di oggi, ma siamo vivi abbiamo giocato bene ma non abbiamo segnato. Di solito ne facciamo 3/4, oggi non ci siamo riusciti. Dalla prossima partita le palle entreranno”.
Fonte: Sky Sport