(K. Karimi) – Giornata di vigilia per la Roma che domani se la vedrà contro il Sassuolo al Mapei Stadium; i giallorossi si sono allenati in mattinata, recuperando al meglio Rüdiger e Strootman; niente da fare per gli altri infortunati. Intorno alle 19 la Roma è giunta a Reggio Emilia, sede del match di domani, via treno.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI TRIGORIA
LEGGI QUI DELLA PARTENZA PER REGGIO EMILIA
Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa da Trigoria; il tecnico dopo essersi discolpato delle accuse di infrangere la libertà di stampa, ha ammesso: “E’ ora di tornare a dare prestigio alla Roma e vincere qualcosa di importante. Strootman sta bene e giocherà dal 1′ minuto“. Tra i convocati c’è anche Rüdiger, che torna dopo mesi dall’operazione al ginocchio.
LEGGI QUI LA CONFERENZA DI SPALLETTI
Ha parlato anche Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo: “Roma superiore a noi, conteranno le assenze. Spalletti mi ha aiutato molto quando ero a Roma“. Intanto tra i convocati spiccano le assenze di Berardi e Magnanelli.
LEGGI QUI LE PAROLE DI DI FRANCESCO
LEGGI QUI I CONVOCATI SASSUOLO
Rüdiger è appena rientrato in gruppo, ma è già tornato nel mirino delle big inglesi: il tedesco piace tantissimo al Chelsea che potrebbe spendere addirittura 40 milioni per il calciatore della Roma. Ma occhio anche alle due società di Manchester. Intanto Wojciech Szczesny carica la Roma per la gara di domani.
LEGGI QUI LE OFFERTE PER RUDIGER
LEGGI QUI LA CARICA DI SZCZESNY
Giallorossi quarto miglior attacco in Europa: solo Real, Monaco e Barcellona hanno segnato finora più della Roma nei maggiori campionati del continente. Venerdì tutti sull’attenti: c’è Roma-Inter, Supercoppa Primavera allo stadio Olimpico. Alessandro Florenzi ha inviato un messaggio invitando i tifosi a tifare per i giovani giallorossi.
LEGGI QUI DELL’ATTACCO PROLIFICO IN EUROPA
LEGGI QUI L’INVITO DI FLORENZI
Redazione GGR