(K. Karimi) – Giornata ricca di notizie quella odierna, di vigilia per il ritorno della Roma in Europa League. I giallorossi si sono allenati nel primo pomeriggio. Recuperati Manolas e Strootman, mentre non saranno della partita contro l’Austria Vienna i vari Peres, Perotti e compagnia.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO ODIERNO
LEGGI QUI I CONVOCATI DI SPALLETTI
Il tecnico degli austriaci Fink dichiara ‘guerra’ ai giallorossi: “Venderemo cara la pelle“. Ma nella rifinitura la squadra di Vienna perde l’attaccante Friesenblicher.
LEGGI QUI LA RIFINITURA DELL’AUSTRIA VIENNA
In conferenza stampa a Trigoria hanno parlato anche Luciano Spalletti e Stephan El Shaarawy. Il tecnico ha svelato: “Domani giocano Alisson e Gerson, Totti può segnare il 100° gol con me in panchina“. Il Faraone invece è carico per la sfida: “Sono sereno e spero di avere più spazio. La Roma può battere chiunque“.
LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI
LEGGI QUI LA CONFERENZA DI EL SHAARAWY
Si continua a discutere del progetto stadio di proprietà; tanti i pareri odierni sulla Conferenza dei Servizi che va avanti in Regione, nonostante la bocciatura dell’ampliamento della linea Metro B. L’assessore Berdini vuole evitare la costruzione delle torri, mentre si discute ancora sulla pubblica utilità.
LEGGI QUI LE ULTIME SULLO STADIO DELLA ROMA
Grande vittoria della Roma Primavera che supera il turno di Youth League battendo l’Apoel Nicosia anche a Trigoria. Dopo il successo dell’andata arriva un netto e tennistico 6-1. Tripletta di Tumminello, due reti di Soleri e una di Marcucci per la vittoria giallorossa. A proposito di Primavera: ufficiale l’utilizzo sabato di Antonio Rudiger nel match contro il Novara.
LEGGI QUI LA VITTORIA DELLA PRIMAVERA
LEGGI QUI DEL RIENTRO DI RUDIGER
Mentre Ilary Blasi chiarisce le sue parole di qualche giorno fa contro Spalletti ammettendo che “Totti è rimasto scioccato dalle mie dichiarazioni”, il capitano della Roma è pronto domani a conquistare il gettone numero 100 in Europa.
LEGGI QUI LA RETTIFICA DELLA BLASI
Rudi Garcia è ad un passo dal Marsiglia con l’aiuto di Franco Baldini, ormai mediatore di mercato per la Roma. Intanto Alessandro Florenzi tratta per il rinnovo a vita con la squadra giallorossa, la stessa per cui tifa da sempre. Salah potrebbe essere sostituito durante la Coppa d’Africa dall’olandese Memphis Depay.
LEGGI QUI DELL’ADDIO DI GARCIA
LEGGI QUI DEL RINNOVO DI FLORENZI
LEGGI QUI DEL SOSTITUTO DI SALAH
Questione terzini: il padre di Maicon glissa sul possibile ritorno a costo zero del figlio in maglia giallorossa. Ma dall’Inghilterra sono certi di un possibile colpo in entrata della Roma sulle corsie laterali.
LEGGI QUI LE PAROLE DEL PADRE DI MAICON
LEGGI QUI GLI OBIETTIVI PER LE FASCE DELLA ROMA
GGR