(K. Karimi) – Comincia ad essere a ranghi completi la Roma, alle prese con gli allenamenti settimanali in vista del Napoli; oggi pomeriggio la squadra si è allenata con la presenza anche degli azzurri Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi, per una sessione tecnico-tattica. Anche gli azzurri di Sarri hanno lavorato nel pomeriggio senza l’infortunato Milik e l’acciaccato Albiol.
LEGGI QUI LA GIORNATA A TRIGORIA
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DEL NAPOLI
Rinfrancato dalla doppietta contro Cipro con la maglia della Bosnia, Edin Dzeko ha rilasciato un’intervista nella quale conferma i suoi progressi: “Mi sento finalmente in forma e con la fiducia di tutti, ora pronto per raggiungere grandi traguardi anche con la Roma“. Anche Luciano Spalletti ha parlato ai cronisti durante un incontro in Lega: “Dobbiamo cambiare marcia a Napoli e non perdere altro terreno. Nainggolan? Sta migliorando“.
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI
Problematiche sempre maggiori per lo stadio di proprietà della Roma, addirittura secondo L’Espresso sembra non vi siano fondi per le infrastrutture necessarie, come migliorare la Roma-Lido. Intanto all’Olimpico fanno discutere le multe ai tifosi che hanno esposto contro la Sampdoria gli striscioni raffiguranti Gigi Proietti.
LEGGI QUI LE ULTIME SUL NUOVO STADIO
LEGGI QUI LE MULTE AI TIFOSI IN CURVA
La Roma punta Riccardo Saponara; il trequartista dell’Empoli piace a Spalletti e al neo d.s. Massara e in cambio potrebbe andare il giovane Gerson. Intanto oggi è la ricorrenza della Coppa delle Fiere vinta nel 1961 dai giallorossi contro il Birmingham. Buona notizia per i tifosi giallorossi: Roma-Austria Vienna di Europa League si vedrà in chiaro su TV8.
LEGGI QUI DELL’OFFERTA PER SAPONARA
LEGGI QUI LA RICORRENZA DI COPPA DELLE FIERE
LEGGI QUI DELLA DIRETTA TV CONTRO L’AUSTRIA VIENNA
GGR