IL SALUTO DI SABATINI – Walter Sabatini lascia la Roma e lo fa con una lunga ed interessantissima conferenza stampa in quel di Trigoria. Ecco uno stralcio dell’ex dirigente giallorosso: “La Roma è la mia vita, non aver vinto lo Scudetto è il mio più grande rammarico. Totti? Merita il Nobel, ma è un “tappo”. Il mio più grande dolore? Cedere Lamela”. Sabatini lascia Trigoria dopo ben cinque anni di duro lavoro ben riassunti e analizzati dalla redazione di GazzettaGiallorossa.it.
VAI ALLA CONFERENZA INTEGRALE DI WALTER SABATINI
TUTTI I NUMERI DI SABATINI, TRA INTUIZIONI E FLOP
LA FORMAZIONE FLOP DI SABATINI
LE MIGLIORI PLUSVALENZE DI SABATINI
QUI TRIGORIA: RIENTRA RUDIGER – La Roma, priva di molti nazionali, si è allenata anche oggi sul campo di Trigoria prima dei due giorni di riposo concessi dal tecnico Spalletti: i giallorossi, in vista del match contro il Napoli in programma il 15 ottobre, ha svolto una partitella in casa contro la Primavera terminata in favore della Prima Squadra per 3-2 (doppietta di Iturbe e gol di Gerson). Da segnalare il rientro in campo di Antonio Rudiger che ha partecipato alla prima frazione del match di famiglia. Assente alla partita, invece, Francesco Totti che si è allenato in solitaria nella mattinata per il matrimonio del fratello Riccardo svoltosi nel pomeriggio.
TRIGORIA, PARTITELLA CONTRO LA PRIMAVERA
TOTTI TORNA A PARLARE – Francesco Totti torna a parlare in un’intervista che verrà pubblicata nell’edizione di domani del Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio delle battute del Capitano, anticipate dal TG1: “Con Spalletti un buon rapporto. Futuro da allenatore? Non lo escludo”.
VAI ALLE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO TOTTI
STROOTMAN: “ORMAI MI SENTO BENE” – Dal ritiro della propria Nazionale, arrivano alcune dichiarazioni che il romanista Kevin Strootman ha rilasciato ad i media olandesi. Eccone uno stralcio: “Sono tranquillo quando scendo in campo e più gioco più il ginocchio si rafforza e passa ogni paura di farsi male”.
VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE DI STROOTMAN
MARIO RUI: “IL RECUPERO PROCEDE BENE” – A distanza di poco più di due mesi dal suo infortunio al ginocchio sinistro, Mario Rui torna a parlare con una intervista ufficiale. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Sono contento per come sta andando il percorso di recupero. Non mi aspettavo tanto affetto dai tifosi”.
VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE DI MARIO RUI
MERCATO ROMA – Manolas, nonostante l’imminente rinnovo con la Roma, potrebbe lasciare i giallorossi a fine stagione. Il Barcellona infatti vuole il centrale greco per rinforzare il reparto difensivo, sfruttando il canale preferenziale creato nell’ultima finestra di mercato con il trasferimento di Vermaelen nella Capitale. Nel frattempo la Roma continua a lavorare per il futuro: Lorenzo Pellegrini, ex centrocampista della Primavera giallorossa, potrebbe tornare a Trigoria già nei prossimi mesi. Sembra infatti che il club giallorosso sia intenzionato ad effettuare l’opzione di “recompra” nei confronti del classe ’96 che tanto sta facendo bene al Sassuolo.
BARCELLONA SU MANOLAS SFRUTTANDO VERMAELEN
PELLEGRINI, FUTURO NELLA ROMA?
Redazione GazzettaGiallorossa.it