QUI TRIGORIA – In vista del match di domani contro il Napoli, la Roma di Spalletti è scesa in campo a Trigoria per la consueta rifinitura dalla quale non sono arrivate buone notizie: Kevin Strootman e Bruno Peres, infatti, salteranno la trasferta partenopea per dei fastidi muscolari (lombalgia l’olandese, problema all’adduttore per il brasiliano). E’ tornato a correre, invece, Mario Rui. Migliora anche la condizione di Rudiger che, come ha dichiarato il tecnico giallorosso in conferenza, giocherà il 22 con la squadra della Primavera.
VAI AL REPORT DELLA RIFINITURA PRE-NAPOLI
VAI ALLA LISTA DEI CONVOCATI PER NAPOLI
SPALLETTI, CONFERENZA PRE-NAPOLI – Il tecnico giallorosso ha parlato nella conferenza stampa pre-Napoli toccando, come sempre, vari argomenti. Eccone uno stralcio: “Il Napoli è tatticamente impeccabile, la migliore d’Italia. Ma noi vogliamo vincere. Sabatini? Sono dispiaciuto”.
VAI ALLA CONFERENZA INTEGRALE DI SPALLETTI
PJANIC: “NON SONO UN TRADITORE” – Così Miralem Pjanic, ex centrocampista della Roma ora alla Juventus, si è espresso in una lunga intervista rilasciata alla Repubblica: “Sono qui per vincere. A Roma continuavano a ripetermi che avrebbero costruito una squadra da scudetto, ma purtroppo in cinque anni non abbiamo vinto niente”.
VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE DI PJANIC
NAPOLI, OUT MILIK E ALBIOL – Anche il Napoli ha ufficializzato la lista dei convocati per il match di domani: oltre all’ovvia assenza di Milik, Sarri dovrà fare a meno anche del difensore Albiol,
Redazione GazzettaGiallorossa.it