QUI TRIGORIA – Si torna a sorridere in casa giallorossa: Rudiger gioca e segna con la Primavera e da mercoledì tornerà in prima squadra contro il Sassuolo. Parola di Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del match con il Palermo dove ha aggiunto: “Ogni tanto ci riposiamo un po’, ma vogliamo subito ripartire”. Poco dopo (ore 16.00), la squadra è scesa in campo per la rifinitura. Strootman ha continuato a lavorare con il gruppo, mentre prosegue il lavoro personalizzato per Vermaelen, Nura, Mario Rui, Perotti e Bruno Peres. Il centrocampista olandese, a differenza degli altri compagni citati, è stato convocato anche se molto probabilmente si accomoderà in panchina.
CLICCA QUI PER LA NEW SU RUDIGER
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI SPALLETTI
CLICCA QUI PER IL REPORT DELLA RIFINITURA
CLICCA QUI PER I CONVOCATI DELLA ROMA
QUI PALERMO – “Andremo a Roma per fare una partita propositiva” così De Zerbi parla dinanzi ai giornalisti presenti in conferenza stampa prima del match di domani con l’Olimpico. Non può mancare una battuta su Francesco Totti: “E’ il calciatore italiano più forte degli ultimi vent’anni”. Il tecnico rosanero per la trasferta capitolina recupera anche Nestorovski.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI DE ZERBI
CLICCA QUI PER I CONVOCATI DI PALERMO
POLEMICA GARCIA – Intanto dalla Francia viene ufficializzato il passaggio di Garcia al Marsiglia e all’indomani della firma sul contratto arriva la prima intervista rilasciata a L’Equipe. “Un errore impormi i preparatori” dichiara l’ex giallorosso che poi aggiunge: “Mi volevano mandare via con una stretta di mano. Ho lasciato prendendo più della metà di quello che mi spettava, ma volevo tornare ad allenare” chiosa Rudi Garcia.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI GARCIA
Redazione GazzettaGiallorossa.it