La Roma butta via una partita quasi vinta nel finale, facendosi rimontare dall’1-3 al 3-3 finale dall’Austra Vienna. Di seguito le parole di Alessandro Florenzi:
Questi episodi vi iniziano a preoccupare?
“Non ci devono preoccupare, ci deve prendere un fuoco dentro che purtroppo non abbiamo. Sul 3-1 non si possono prendere 2 gol in 2 minuti, dobbiamo essere concentrati. Tanti aspetti mancano e non è la prima volta”.
Questo e il passaggio definitivo per diventare una grande squadra?
“Probabilmente si, non si possono avere cali di concentrazione che non hanno senso. Questa era una partita da vincere per portare avanti i buoni propositi messi in campo con Inter e Napoli. Dobbiamo fare tesoro di questi errori e non ripeterli domenica”.
Secondo me siete destinati a giocare a 200 all’ora, veloci e con voglia di divertirvi. Attaccate in maniera più diretta rispetto all’anno scorso, ma se andate sotto ritmo fare fatica a gestire questi passivi
“Non penso sia mancato l’impegno, quei 3 minuti sono stati frutto di mancata concentrazione. Non si deve ripetere. Magari si danno colpe che non si hanno, ma l’ho chiesto io il cambio. Ho fatto male? Magari sennò mi stiravo e stavo fermo 3 settimane”.
Fonte: Sky Sport