G-L1M4S2TMG9

BELGIO Ct Martinez: “Nainggolan deve ritrovare la condizione. Vermaelen? Situazione inquietante”

Nainggolan con la maglia del Belgio
Nainggolan con la maglia del Belgio

Si avvicina la sosta per le Nazionali e rimane incerta la chiamata per Nainggolan da parte del ct del Belgio. Roberto Martinez ha parlato proprio del centrocampista giallorosso:

“A ottobre la situazione era chiara: Radja non era in forma per potersi unire a noi. Ora come ora, è tornato a giocare con la Roma e noi lo seguiamo attentamente.”

Sarà convocato per le gare contro Olanda e Estonia?
“Noi dobbiamo trovare un buon equilibrio e far venire dei giocatori che portano qualcosa alla squadra. Radja fa parte di questo gruppo. Tornerà a pieno? Non lo so. Radja ha bisogno di essere un po’ protetto. Dobbiamo lasciarlo lavorare duramente per permettergli di tornare in condizione. Dopo prenderò una decisione in base a quello che ho visto”.

Vermaelen?
La situazione di Thomas è inquietante. Ha ricominciato a soffrire di pubalgia, come era successo durante gli Europei. Hanno provato a curarlo con un trattamento specifico che non ha funzionato

Fonte: Walfoot.be

Top