(K. Karimi) – Rifinitura quest’oggi prima del match di domani tra Roma e Viktoria Plzen valido per l’Europa League. I giallorossi si sono allenati alle 15 a Trigoria, con seduta tecnico-tattica di rito. Sorprese nella lista convocati: out Totti e El Shaarawy, fermato quest’ultimo da un problema all’adduttore. C’è invece Thomas Vermaelen, che rientra dopo il lungo stop.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI RIFINITURA
LEGGI QUI IL BOLLETTINO MEDICO
LEGGI QUI I CONVOCATI DI SPALLETTI
In giornata ha parlato in conferenza stampa Luciano Spalletti da Trigoria: “Dobbiamo dimenticare il ko di Bergamo, ci serve una vittoria per mettere in banca l’Europa League“. Con lui anche Radja Nainggolan: “Pensiamo solo alla vittoria. Mio futuro? Ho già detto di voler restare a Roma“.
LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI
LEGGI QUI LA CONFERENZA DI NAINGGOLAN
In mattinata parole interessanti quelle rilasciate dal d.g. Mauro Baldissoni, riguardo soprattutto gli scontri di Bergamo e la possibile diffida ai tifosi romanisti: “Apriremo il Tre Fontane anche alla prima squadra. Gli scontri? Devono pagare soltanto i colpevoli“.
LEGGI QUI L’INTERVISTA A BALDISSONI
La Primavera della Roma è tornata oggi al Tre Fontane, nuovamente inaugurato; lo storico campo dell’Eur ha ospitato la gara contro il Cork City di Youth League. Vittoria 1-0 dei padroni di casa con rete di Keba al 60′ e passaggio del turno conquistato. Mister De Rossi a fine gara ha rivelato tutta la sua soddisfazione.
LEGGI QUI DELLA VITTORIA DELLA PRIMAVERA
LEGGI QUI LE PAROLE DI MISTER DE ROSSI
Il direttore di Premium Sport, Alberto Brandi, ha risposto alle rime a Luciano Spalletti che oggi ha accusato il bordocampista Cherubini di aver distolto la realtà sulla sostituzione di Nainggolan a Bergamo. Intanto in chiave mercato la Roma cerca un mediano: spunta Jorginho del Napoli.
LEGGI QUI LA POLEMICA SPALLETTI-BRANDI
LEGGI QUI DELL’IPOTESI JORGINHO
GGR