(K. Karimi) – Continua il lavoro sul campo della Roma, che nonostante le assenze per gli impegni dei nazionali in giro per il mondo, prepara già la trasferta di Bergamo prevista per il 20 novembre. Doppia seduta oggi a Trigoria: in mattinata lavoro diviso tra palestra e campo, nel pomeriggio fase tattica. Mario Rui ha lavorato invece con la Primavera per recuperare dal lungo stop.
LEGGI QUI DELL’ALLENAMENTO POMERIDIANO
Due pareri illustri oggi lanciano la candidatura della Roma per lo scudetto; Stephan El Shaarawy ha ammesso: “Con loro ce la giochiamo alla pari. Non pensavo di fare così bene in giallorosso“. Kostas Manolas ha incalzato: “La Juve è favorita, ma noi giochiamo meglio di tutti“. Oggi dalla Bosnia ha parlato anche Edin Dzeko, confermando il suo ottimo momento: “Sono in buona forma, ma le partite non le vinco certo da solo“.
LEGGI QUI LE PAROLE DI EL SHAARAWY
LEGGI QUI L’INTERVISTA A MANOLAS
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI DZEKO
Incalza la questione Stadio di proprietà; giovedì prossimo al Consiglio regionale ci sarà l’audizione pubblica in cui gli assessori Civita e Berdini potranno esprimere il proprio parere sul progetto e manifestare i rispettivi dubbi. Intanto il governatore Nicola Zingaretti ha ammesso: “Noi in Regione siamo garante della trasparenza e della regolarità“.
LEGGI QUI DEL CONSIGLIO REGIONALE PER LO STADIO
LEGGI QUI LE RASSICURAZIONI DI ZINGARETTI
Per la trasferta contro l’Atalanta l’Osservatorio del Viminale ha disposto che solo i tifosi della Roma possessori della Club Privilege potranno acquisire i tagliandi secondo le ultime disposizioni. Intanto il tecnico Gian Piero Gasperini promette battaglia: “Dopo aver battuto Inter e Napoli, non c’è due senza tre…”
LEGGI QUI LE INFO BIGLIETTI PER ATALANTA-ROMA
LEGGI QUI LE PAROLE DI GASPERINI
La Roma resterà la stessa a gennaio? Qualche eccezione potrebbe spuntare. I giallorossi possono cedere Juan Iturbe per arrivare al ‘Papu Gomez’ o al francese Defrel del Sassuolo. Anche Gerson in partenza, ma non andrà al Crotone come ammesso dal ds Ursino. Infine tentazione Napoli per Szczesny.
LEGGI QUI DELLO SCAMBIO ITURBE-GOMEZ
LEGGI QUI DI GERSON AL CROTONE
LEGGI QUI DEL NAPOLI SU SZCZESNY
Chiudiamo con le indiscrezioni di Adriano Galliani; l’a.d. del Milan che lascerà il club a fine mese, ha rivelato: “Totti ci piaceva, ma Berlusconi non voleva strappare le bandiere altrui. Ho cercato anche Dzeko, ma non siamo riusciti a prenderlo“.
LEGGI QUI LE RIVELAZIONI DI GALLIANI
Redazione GGR