TRAGEDIA IN COLOMBIA – Un’altra incredibile tragedia macchia il mondo del calcio. Un aereo con a bordo la squadra brasiliana del Chapecoense, qualificata per la finale di Copa Sudamericana si è schiantato al suolo portando alla morte circa 75 persone; 6 i sopravvisuti. La Roma, assieme ai suoi giocatori, ha espresso tutto il suo cordoglio sui social network.
PRECIPITA L’AEREO DEL CHAPECOENSE
TRIGORIA – Nonostante Luciano Spalletti abbia concesso la giornata di riposo, Kostas Manolas ha effettuato un lavoro differenziato sui campi di Trigoria sotto gli occhi dello stesso tecnico giallorosso per cercare la forma migliore in vista del derby di domenica.
TRIGORIA, DIFFERENZIATO PER MANOLAS
PARTNERSHIP TRA NISSAN E ROMA – La società giallorossa ha stretto un accordo commerciale con Nissan, la nota casa automobilistica di origine giapponese, con sede principale a Yokohama. Oggi a Trigoria, intorno alle ore 11, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione. Presente l’ad Umberto Gandini che ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento: “E’ un momento delicato della stagione. Derby? Vogliamo farci trovare pronti”.
CONFERENZA DELLA PARTNERSHIP NISSAN-ROMA
GANDINI: “DERBY? CI FAREMO TROVARE PRONTI”
AL TRE FONTANE A PORTE APERTE – E’ di questa mattina la notizia che la Roma effettuerà una seduta di allenamento a porte aperte allo stadio Tre Fontane all’Eur prima del derby di domenica prossima. Data e ora sono ancora da definirsi.
ALLENAMENTO APERTO AL TRE FONTANE
MERCATO ROMA – I giallorossi insistono per Memphis Depay. Secondo le ultime indiscrezioni la Roma starebbe preparando un’offerta ufficiale per il Manchester United in vista del mercato di gennaio. Nel frattempo i giallorossi rimangono vigili su Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina in scadenza di contratto. Il croato non vuole rinnovare con i viola e la Roma ne potrebbe approfittare. Intanto la nuova proprietà cinese del Milan punta Dzeko per il dopo Bacca.
Redazione GazzettaGiallorossa.it