(K. Karimi) – Nonostante il campionato sia fermo nel prossimo weekend per via degli impegni internazionali, la Roma si continua ad allenare a Trigoria a ranghi ridotti. Stamattina seduta tra palestra e lavoro tattico agli ordini di Luciano Spalletti. Totti e gli altri infortunati hanno lavorato a parte, mentre Manolas già appare recuperato. Il club ha poi disposto il programma settimanale.
LEGGI QUI LA GIORNATA A TRIGORIA
LEGGI QUI IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Altre notizie poco positive arrivano dall’infermeria: Leandro Paredes ha svolto oggi gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parziale del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra. L’argentino dovrà stare fermo circa due settimane e rischia di saltare il match con l’Atalanta alla ripresa.
LEGGI QUI IL RESPONSO MEDICO SU PAREDES
Tutti pazzi per Edin Dzeko: il bosniaco è stato inserito nella Top 10 dei giocatori al momento più decisivi d’Europa tra gol, assist e giocate a servizio della squadra. Inoltre dalla Cina insistono le voci su una maxi-proposta del Tianjin di Fabio Cannavaro per l’attaccante.
LEGGI QUI LA TOP 10 DEI PIU’ DECISIVI D’EUROPA
LEGGI QUI L’OFFERTA CINESE PER DZEKO
Stadio, curve e tifosi sono temi molto delicati in casa Roma. Oggi i supporter della Sud hanno fatto sapere che il vero problema non è rappresentato dalle barriere all’Olimpico bensì dalle multe della Questura. I tifosi quindi non torneranno in curva anche se le suddette barriere fossero eliminate definitivamente. Intanto l’assessore Berdini continua a lanciare frecciate spiacevoli verso il progetto Stadio a Tor di Valle.
LEGGI QUI LE ULTIME SULLE BARRIERE IN CURVA
LEGGI QUI LE PAROLE DI BERDINI SULLO STADIO DELLA ROMA
La Primavera giallorossa fin dalla partita del 23 novembre contro il Cork City tornerà a disputare le proprie sfide casalinghe allo storico campo Tre Fontane in zona Eur. Intanto la Roma ci riprova per lo spagnolo Nacho, già richiesto in estate. Ma il centrale del Real Madrid ha detto no alla proposta capitolina.
LEGGI QUI DELLA PRIMAVERA AL ‘TRE FONTANE’
LEGGI QUI DELLA PROPOSTA PER NACHO
GGR