(K. Karimi) – Si continua a lavorare a Trigoria in vista del match contro l’Atalanta, ripresa di campionato prevista per domenica 20 novembre a Bergamo. Oggi allenamento per la Roma, che ha visto il rientro di De Rossi dall’impegno con la Nazionale, oltre al lavoro in palestra per Totti, Paredes e Veramaelen. Buone notizie proprio dal belga che sembra migliorare per continuità nel lavoro individuale. Si ferma invece Totti: dolore all’anca per il capitano.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO A TRIGORIA
LEGGI QUI I MIGLIORAMENTI DI VERMAELEN
Continuano anche i passi burocratici per lo Stadio della Roma; oggi incontro in Campidoglio con il vicesindaco Frongia che ha richiesto di rivedere le cubature per quanto riguarda il Business Park che dovrebbe sorgere accanto all’impianto di Tor di Valle. Ottimista invece Ferrara, capogruppo dei M5S, che ha aperto alla realizzazione: “Con qualche modifica si può trovare un accordo“.
LEGGI QUI DELLA RIUNIONE SULLO STADIO ROMA
LEGGI QUI LE PAROLE DI FERRARA (M5S)
Mercato: Leandro Paredes piace da matti all’Arsenal; l’argentino della Roma è nel mirino di Wenger, da sempre abituato a puntare sui giovani talenti internazionali. I giallorossi intanto continuano a seguire Memphis Depay per l’attacco, sarà derby italiano a gennaio con la Juventus.
LEGGI QUI DEL SONDAGGIO ARSENAL PER PAREDES
LEGGI QUI DEL DUELLO PER DEPAY
In serata è stata presentata la Junior Tim Cup, iniziativa per giovanissimi calciatori che si inaugurerà all’Olimpico. Il dg della Lega Serie A Brunelli ha parlato anche del possibile spostamento di Lazio-Roma: “Derby alle 12,30? Creerebbe troppi problemi organizzativi“. Presente anche Emerson Palmieri: “Mi sento meglio e sono pronto per giocare a Bergamo. La Roma deve puntare a vincere tutte le competizioni“.
LEGGI QUI LE PAROLE DI BRUNELLI SUL DERBY
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI PALMIERI
Redazione GGR