QUI TRIGORIA – Dopo due settimane di stop, ci siamo. Torna il campionato e alla vigilia di Atalanta-Roma parla Luciano Spalletti in conferenza stampa. “Dobbiamo fare come la Juventus“ dichiara il tecnico di Certaldo che poi aggiunge: “Noi per vincere dobbiamo sempre essere bellissimi”. Si sofferma anche sulla situazione infortunati: “Mario Rui giocherà con la Primavera contro il Bologna, mentre Vermaelen lunedì affronterà l’ultimo test. Se andrà bene da martedì sarà di nuovo in gruppo”. Recuperati anche Palmieri e Manolas, ai quali si aggiunge Paredes (convocato) e non Totti nonostante abbia svolto l’intera rifinitura con la squadra.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI SPALLETTI
CLICCA QUI PER I CONVOCATI DELLA ROMA
CLICCA QUI PER IL REPORT
QUI BERGAMO – Di fronte la Roma troverà un’Atalanta in forma e Gasperini quest’oggi ne ha parlato con i cronisti: “Siamo la sorpresa fino a questo momento, ma non ci siamo montati la testa perché sappiamo che il campionato è ancora lungo e da qui alla sosta di Natale ci aspetta un mese di fuoco. Dovremo giocare una delle nostre migliori partite per riuscire a fermare la Roma”. La “Dea”, però, dovrà fare a meno della rivelazione Conti (squalificato) e di Dramè, non convocato.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI GASPERINI
CLICCA QUI PER I CONVOCATI DELL’ATALANTA
RADIO MERCATO –
La Roma sarebbe sempre alla ricerca di un rinforzo a centrocampo per puntellare un reparto numericamente carente. L’ultima idea è Riechedly Bazoer, mediano dell’Ajax, che sta trovando meno spazio del previsto con i lancieri.
Sul ragazzo, la cui valutazione si aggira sui 15 milioni di euro, è forte l’interesse anche del Milan di Montella.
CLICCA QUI PER LA NEWS COMPLETA
Redazione GazzettaGiallorossa.it