(K. Karimi) – Altra giornata di lavoro e di novità in casa Roma; a Trigoria nel pomeriggio i giallorossi si sono allenati sempre senza i vari nazionali impegnati in giro per il mondo. Buone notizie dagli infortunati: Totti, Manolas e Palmieri sono tornati a lavorare in gruppo, mentre ancora non sono pronti i vari Rui, Vermaelen e Paredes. Il capitano ha pubblicato su Facebook tutta la sua soddisfazione.
LEGGI QUI LA GIORNATA A TRIGORIA
LEGGI QUI IL COMMENTO DI TOTTI
Giornata importante anche sul fronte Stadio di proprietà; nel pomeriggio il dg Baldissoni ha incontrato in Campidoglio il vicesindaco Frongia; un meeting importante che sembra aver risolto alcune vicissitudini tra le parti, come confermato dai due protagonisti a fine incontro. I consiglieri M5S invece continuano ad opporsi, votando contro la mozione stadio.
LEGGI QUI DELL’INCONTRO IN CAMPIDOGLIO
LEGGI QUI DEI M5S CONTRARI ALLO STADIO ROMA
Luciano Spalletti in mattinata ha parlato del proprio futuro e di quello della Roma: “La penna sul mio rinnovo ce l’hanno i calciatori. Salah? I sostituiti ce l’abbiamo in casa“. In serata l’Uefa ha intervistato anche Kevin Strootman: “Sono cambiato molto dopo l’infortunio. Juve più forte? Penso solo alla Roma“.
LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI
LEGGI QUI L’INTERVISTA DI STROOTMAN
La questione Curva Sud continua a far discutere; oggi è andata in scena la Commissione sportiva sulle barriere dell’Olimpico. La speranza di rimuoverle c’è, ma non filtra ottimismo nei componenti della commissione sport. Intanto si attende l’ufficialità dell’orario di Lazio-Roma del 4 dicembre: chiesto lo spostamento alle 12,30.
LEGGI QUI DELLA COMMISSIONE BARRIERE
LEGGI QUI DELL’ORARIO DI LAZIO-ROMA
Radja Nainggolan vicino al rinnovo con adeguamento con la Roma; l’agente del belga sarà presto a Trigoria per discutere i termini del nuovo accordo con i giallorossi. Nel frattempo Gerson esclude una sua partenza in prestito a gennaio, mentre si ritorna a parlare della pista Lazaar, ex Palermo, per la difesa.
LEGGI QUI DEL RINNOVO DI NAINGGOLAN
LEGGI QUI DELL’OCCASIONE LAZAAR
Redazione GGR