Il numero 13 giallorosso Bruno Peres ha concesso nella giornata di ieri un’intervista al sito web ufficiale della Roma. Il brasiliano è di fatto l’unico terzino di ruolo della rosa dopo gli infortuni di Emerson Palmeri, Florenzi, Seck e Mario Rui che hanno lasciato Spalletti in emergenza sulle corsie esterne.
Peres ha parlato così delle proprie condizioni fisiche in vista del match di domenica sera e del proseguo del campionato: “Sono ancora in fase di ripresa, ma lavoro per essere al 100%. Domenica vogliamo vincere per rimanere attaccati alla Juventus. Sappiamo che il campionato si deciderà nella parte finale della stagione, ma ora non possiamo sbagliare niente”.
Domani, nel solito Olimpico semideserto, arriverà il Bologna contro cui il brasiliano – scrive la Gazzetta dello Sport – curiosamente non ha mai perso: “Dobbiamo essere concentrati per 94 minuti senza mai mollare. Stiamo lavorando sui nostri errori per capire dove migliorare ancora. L’infortunio di Florenzi? Dovrò giocare ancora di più, ma va bene per me perchè è quello che mi piace fare”.
Infine un commento su Spalletti: “Sento la fiducia dell’allenatore, per questo scendo in campo cercando di non tradirla” ha detto il brasiliano.