G-L1M4S2TMG9

VIA DEL CORSO ‘Grand Opening’ del Roma Store. Arrivati El Shaarawy, Salah e Jesus. Il brasiliano: “Lavoriamo per essere l’anti Juve” (FOTO/LIVE)

received_10209561470107607Alle ore 17, presso il Roma Store di Via del Corso, si terrà il Grand Opening del nuovo Store del club giallorosso. Attesi Salah, El Shaarawy e Jesus.

LIVE:

Ore 17:09 – I giocatori sono attesi al negozio. I tre giallorossi con tre pezzi di chiave diversi, apriranno e inaugureranno lo Store. Attesi Salah,  El Shaarawy e Jesus.

Ore 17:40 – Stephan El Shaarawy, Mohamed Salah e Juan Jesus sono arrivati al Roma Store in via del Corso

Ore 18.00 –  Jesus a Roma TV: “E’ stato bello partecipare a questo evento. E’ uno dei negozi più belli del mondo e sono felice di essere qui. Il museo? Qui è la casa della Roma, c’è tutto, la sala per i trofei, uno spazio per i tifosi. Essere qui con i tifosi è sempre bello, ci accolgono bene. Sia i tifosi che la squadra lottano insieme per il bene della Roma. Come viviamo la situazione di adesso? Lavoriamo ogni giorno per essere l’anti-Juve. La squadra è fortissima tecnicamente, ci manca anche un pizzico di fortuna perché molte giocano male e vincono. Ma dobbiamo pensare solo a noi stessi, il campionato è lungo e c’è da lavorare. Europa League? Abbiamo preparato la partita benissimo. Mi dispiace per le altre italiane perché se passiamo tutti c’è un’occasione in più pure per la Champions. Per noi è una grande occasione e dobbiamo continuare così. E’ un mese impegnativo. Abbiamo il Pescara, poi altre partite difficili. Dobbiamo farci trovare pronti“.

Top