VIGILIA DI JUVE-ROMA A TRIGORIA – Dopo la consueta conferenza stampa pre-partita di Luciano Spalletti, che ha ammesso che domani sarà una “sfida fondamentale” dove la Roma “andrà a giocarsi la partita senza difendersi per il pareggio”, la rosa giallorossa si è allenata sui campi di Trigoria per la rifinitura che ha definitivamente dato buone notizie all’ambiente: Mohamed Salah e Bruno Peres sono recuperati e disponibili per la sfida di Torino. Out invece Leandro Paredes e Francesco Totti, ancora acciaccati.
RIFINITURA A TRIGORIA: OK SALAH E PERES
LA CONFERENZA DI SPALLETTI: “A TORINO PER GIOCARCELA”
I CONVOCATI: SALAH E PERES PRESENTI. OUT TOTTI E PAREDES
JUVE: OK BARZAGLI, PJACA E DYBALA – Anche a Vinovo Massimiliano Allegri ha presentato la sfida contro i giallorossi in sala stampa lanciandosi apertamente: “Il pareggio non ci serve”. Buone notizie anche per il tecnico bianconero che recupera Barzagli, Pjaca e Pjanic, quest’ultimo sarà titolare come lo stesso allenatore ha ammesso in conferenza: “E’ giusto che domani giochi”.
LA CONFERENZA DI ALLEGRI: “IL PAREGGIO NON CI SERVE”
SZCZESNY E NAINGGOLAN PRE-JUVE – Radja Nainggolan e Wojciech Szczesny sono stati i protagonisti di due interviste uscite su La Repubblica e La Stampa. Il centrocampista ha spiegato la sua scelta di rimanere a Roma (“Qui mi vogliono bene, voglio vedere cosa si prova a vincere qua”), mentre il portiere polacco ha rivolto alcune dichiarazioni verso la Juventus, prossima avversaria in Campionato (“Higuain ti ho studiato”).
NAINGGOLAN: “VOGLIO VEDERE COS’E’ LO SCUDETTO A ROMA”
SZCZESNY: “HIGUAIN TI HO STUDIATO”
MERCATO ROMA – Tomas Rincon potrebbe essere il primo acquisto della Roma nella sessione di gennaio. Il centrocampista venezuelano del Genoa è stato identificato come rinforzo ideale per la mediana giallorossa. Ci sarebbe anche già l’accordo con i rossoblù: prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Redazione GazzettaGiallorossa.it