L’AD giallorosso Umberto Gandini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cena di Natale della squadra:
La nomina nell’ECA?
“Sono orgoglioso di questa nomina. Mi riporta all’attenzione del calcio europeo. Questo è un riconoscimento ulteriore per l’importanza del calcio italiano a livello internazionale”.
La Roma?
“Mi sono trovato bene. Sono grato a tutti. La sfida è eccitante perché la sfida è proiettata nel futuro. Le basi ci sono e il lavoro non manca. Tutto il gruppo è unito e lavora”.
Come si arriva alla mentalità vincente?
“Lavorando sempre al massimo, con valori comuni e imparando dai propri errori. Dalle sconfitte si prende una nuova linfa per poter diventare quelli che vogliamo essere. La Roma sta dimostrando di essere una delle protagoniste”.
Juventus modello da seguire?
“Sicuramente è stata una delle realtà più importanti. Il Milan l’ha soppiantata per un periodo soprattutto a livello internazionale. Con l’arrivo di Agnelli ha inanellato una serie di vittorie importantissime”.
Il rinnovo di Spalletti?
“Ha in mano le carte per decidere il suo futuro. Ha sempre detto che saranno i calciatori a decidere per lui. Sta facendo tutto per farsi confermare, con suoi risultati. Siamo pronti a sederci al tavolo quando lui vorrà”.
Fonte: Sky Sport