AS Roma e Linkem, società che fornisce connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili e presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l’accesso a servizi internet per famiglie e imprese, annunciano un progetto di collaborazione, chiamato “Partner of the Future”, che parte oggi e andrà avanti fino al 2019.
“AS Roma considera questa collaborazione strategica e di primaria importanza per sostenere la crescita del Club, sia in ambito nazionale sia internazionale”, le parole di Umberto Gandini, amministratore delegato del club giallorosso. “Una crescita dentro e fuori dal campo, a partire dall’ulteriore consolidamento delle attività del nostro settore giovanile”.
“Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui già oggi facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Per lanciare i propri servizi su Roma, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale”, aggiunge Davide Rota, amminnistratore delegato di Linkem.
Tre sono i temi principali di questa partnership: la volontà di collegare, la passione e la futuro.
Si parte dal nome stesso dell’azienda partner: Linkem, da “link”, che vuol dire collegare e unire. E proprio questo fa Linkem: collega persone e storie attraverso la rete. Come la passione per il calcio, è un ponte tra persone, epoche e culture.
Linkem, inoltre, pone “le sue radici nel futuro”. Per la sua strategia di puntare sui giovani (l’età anagrafica dei suoi dipendenti è in media di circa 30 anni), perché è in continua e costante crescita (200 nuove assunzioni solo nel 2016) e soprattutto perché immagina e costruisce un futuro di semplicità e libertà: con Internet senza fili, senza linea fissa e senza limiti e con prezzi di accesso trasparenti e convenienti. Questa sua vocazione al futuro si esprime ora in questa partnership che vuole sostenere il futuro della passione calcistica che da quasi 100 anni è una delle anime più autentiche della città.
La collaborazione tra Linkem e AS Roma prevede un vero e proprio interscambio di esperienze e suggestioni:
- il Club, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra, diventa testimonial della pubblicità Linkem insieme al programma televisivo ‘Le Iene’;
- il logo Linkem sarà presente sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio;
- verrà data da parte del club la massima visibilità della partnership allo Stadio Olimpico, al Tre Fontane, sulle piattaforme multimediali giallorosse e presso gli AS Roma Store;
- Linkem sarà fornitore tecnico di servizi di connettività ad alta perfomance per i centri operativi dell’AS Roma;
- e infine, attraverso Linkem, i tifosi romanisti potranno anche godere di esperienze uniche di contatto e relazione con la squadra ed i suoi giocatori.
Fonte: asroma.com