QUI TRIGORIA – La partita di Udine passa quasi in secondo piano nella conferenza stampa di oggi. Tutte le attenzioni del caso sono sul mercato e sull’immobilismo della Roma. Spalletti, però, ribadisce la sua posizione: “Per me poteva anche non esserci questo mercato perché la squadra l’ho scelta io ed è forte. Ci sarà un periodo difficile in cui giocheremo 11 partite in 40 giorni, ma i miei giocatori non devono sentirsi dire da chi saranno sostituiti, devono solo fare uno sforzo e dare il massimo“. Insomma non si acquisteranno giocatori tanto per fare numero e anche la trattativa per Feghouli sembra rimanere in stand-by. Alle 14 poi i giallorossi sono scesi in campo per la rifinitura, alla quale non ha partecipato il solo Diego Perotti. Torna tra i convocati Vermaelen, mentre saltano la sfida di domani per squalifica sia Rudiger che De Rossi.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI SPALLETTI
CLICCA QUI PER I CONVOCATI DELLA ROMA
CLICCA QUI PER IL REPORT DELLA RIFINITURA
QUI UDINE – Di contro la Roma troverà l’Udinese dell’ex Delneri, anche lui protagonista oggi in conferenza stampa. “La Roma ha vinto 4 partite fuori casa; paradossalmente ora è molto più coperta di prima, più energica, però come tutte le squadre hanno le loro pecche e sarebbe uno spreco non provare a giocarci la partita, che sarà complicata contro una squadra attrezzata per grandi traguardi, anche al netto delle assenze che hanno. Basti vedere le qualità dei sostituti, e cito El Shaarawy, Paredes, Manolas”, ha dichiarato l’allenatore bianconero, il quale non potrà contare su Widmer tra i convocati.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI DELNERI
CLICCA QUI PER I CONVOCATI DI DELNERI
PRIMAVERA – Il 2017 comincia alla grande. La squadra di Alberto De Rossi torna a macinare gli avversari e questa volta è il turno della Ternana che soccombe per 4-0 grazie alle reti di Frattesi, Keba e alla doppietta di Tumminello. Al termine della gara il mister parla ai microfoni di Roma Tv e dichiara: “Vogliamo recuperare in campionato”.
CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GARA DELLA ROMA PRIMAVERA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ALBERTO DE ROSSI
Redazione GazzettaGiallorossa.it