Nuovo giorno di allenamenti in casa Roma quest’oggi, il terzo da quando è ripresa la preparazione a inizio 2017. Sessione mattutina con tanto di seduta tattica e lavoro sulle palle inattive, al quale non hanno partecipato Manolas, Vermaelen, De Rossi e Florenzi che hanno svolto personalizzato. Francesco Totti sui social ha pronosticato un anno pieno di soddisfazioni: “Si riparte per un grande 2017!”
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO A TRIGORIA
LEGGI QUI IL MESSAGGIO DI TOTTI
Brutte notizie dall’infermeria: Thomas Vermaelen ha avuto un nuovo problema muscolare che rischia di fermarlo per alcuni giorni. Gli esami strumentali hanno evidenziato un edema al polpaccio, dunque è in dubbio per il Genoa. Con lui anche Kostas Manolas, che non ha ancora smaltito il risentimento di fine dicembre.
LEGGI QUI IL BOLLETTINO SU VERMAELEN
LEGGI QUI LE CONDIZIONI DI MANOLAS
Jesé Rodriguez resta l’obiettivo numero uno per il mercato di gennaio della Roma. Lo spagnolo non è stato convocato per il ritiro del PSG in Tunisia ed è ad un passo dalla cessione. Occhio però al Milan, che sembra aver sondato il terreno per strapparlo ai giallorossi.
LEGGI QUI LA MANCATA CONVOCAZIONE DI JESE’
LEGGI QUI LA CONCORRENZA DEL MILAN
Se non dovesse andare in porto l’affare Jesé, la Roma può puntare su Gerard Deulofeu, che arriverebbe in prestito dall’Everton. Altro nome caldo è quello di Musonda del Chelsea; il padre agente ha ammesso: “O torna al Chelsea o va a giocare alla Roma“.
LEGGI QUI LE PAROLE DELL’AGENTE DI MUSONDA
Juan Manuel Iturbe è praticamente un giocatore del Torino; superate le visite mediche, l’argentino ha firmato nella sede del club granata che prende anche il giovane Tofanari dalla Roma. I giallorossi pensano anche a Luis Henrique, giovane attaccante classe ’98 del Botafogo.
LEGGI QUI DELLA FIRMA DI ITURBE CON IL TORINO
LEGGI QUI DEL PRESTITO DI TOFANARI
LEGGI QUI DELL’IDEA LUIS HENRIQUE
Questione Stadio: il vicesindaco Frongia rilassa gli animi parlando di nessuna contrapposizione tra le parti nel discorso sul progetto di Tor di Valle. Intanto il dg Mauro Baldissoni è partito in direzione Miami per incontrare James Pallotta e affrontare vari discorsi, tra dirigenza, stadio e calciomercato.
LEGGI QUI LE PAROLE DI FRONGIA SULLO STADIO
LEGGI QUI DEL VIAGGIO DI BALDISSONI NEGLI USA