E a Trigoria giurano: non è finita qui. Clement Grenier, 26 anni appena compiuti, un po’ mezzala e un po’ trequartista. È lui l’acquisto di gennaio della Roma, il rinforzo che tutti aspettavano con ansia. Forte, fantasioso e abile sui calci piazzati – scrive la Gazzetta dello Sport -, Grenier sembrava destinato ad una carriera luminosa. Poi ci si sono messi di mezzo gli infortuni e tutto è finito quasi in un cassetto.
La Roma voleva Rincon prima e Feghouli poi, Grenier era solo la terza scelta. Ora è da vedere se il francese, che arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni, andrà anche a Genova o resterà a Trigoria ad allenarsi individualmente.
Nel frattempo i giallorossi vanno avanti forte su Kessie. Ieri il d.s. Massara si è aggiornato con l’Atalanta, la volontà è di chiudere l’operazione entro il 31 gennaio, per poi portare l’ivoriano a Roma in estate. L’Atalanta si è dimostrata disponibile. Poi ci sono Defrel e Donsah, gli altri obiettivi di Trigoria: sulla punta del Sassuolo le parti restano lontane, come sul centrocampista del Bologna, in attesa però di definire la situazione di Paredes.