L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Torino FC il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive di Juan Manuel Iturbe.
Il contratto prevede il diritto di opzione, in favore del Torino, per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo.
Iturbe, arrivato alla Roma nell’estate del 2014, ha collezionato 68 presenze e 5 reti in giallorosso.
Contestualmente, l’AS Roma ha perfezionato con il club granata la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Iago Falque.
Il calciatore spagnolo, arrivato nella Capitale dal Genoa nell’estate del 2015, ha raccolto 27 presenze con la maglia della Roma segnando tre gol, due in Serie A e uno in Champions League, per poi passare in prestito al Torino all’inizio della stagione in corso.
L’AS Roma augura le migliori fortune ai due calciatori.
Fonte: asroma.com
Ore 15.30 Le parole di benvenuto del presidente Cairo: “Iturbe è un attaccante completo, un esterno dalle riconosciute capacità. Crediamo che abbia tutte le qualità per poter essere un innesto di grande spessore nel nostro organico: le sue aspettative sono identiche alle nostre, la volontà è quella di fare sempre meglio, senza porsi limiti. A nome di tutta la società accolgo dunque Juan con il più cordiale benvenuto: buon lavoro e tantissime soddisfazioni. Sempre Forza Toro!”.
Fonte: torinofc.it