Radja Nainggolan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a margine della serata di premiazione Gran Galà del Calcio, in cui ha ricevuto il premio come uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione insieme a Pjanic. Queste le sue parole:
Non ti è passata la sconfitta di ieri?
“Ci fa un po’ male, abbiamo approfittato del risultato del Napoli che rimane dietro. Siamo andati due volte in vantaggio e non chiudere le partite non lo facevamo ultimamente. Abbiamo sbagliato la partita”.
Occasione persa?
“Sì, noi volevamo vincere ma ripeto c’era molta delusione in questo momento perché abbiamo perso strada sulla Juve. Ci crediamo ancora, bisogna guardare in avanti per lasciare dietro il Napoli anche se sta facendo bene. E’ molto lunga e sarà difficile”.
Cosa deve fare la Roma per arrivare davanti la Juve?
“Abbiamo cambiato alcuni risultati, partite che vincevamo che non facevamo lo scorso anno. Ieri la stessa partita e potevamo portare a casa tre punti. C’è dubbio sulla partita di ieri, speriamo che sia soltanto un passo falso. Campionato lungo e possiamo ancora recuperare”.
Cosa succede nello spogliatoio dopo ieri?
“La squadra è delusa ma siamo consapevoli che si poteva far meglio. Bisogna lavorare per fare meglio. Magari ti da la botta per stare meglio. Sono fiducioso come tutta la suqadra”.
Ripensi al “no” al Chelsea?
“Ho fatto una scelta di vita, sono 12 anni che sto in Italia e mi sento rispettato. Per lasciarmi tutto qua e riprovare in un’altra parte non ne avevo voglia. Sono felice dove vivo”.
Tifate Inter o Juve domenica?
“L’Inter sta andando forte con un allenatore bravissimo che mi ha insegnato tanto. Diciamo che l’Interli possa mettere in difficoltà. Speriamo nella vittoria dell’Inter o nel pareggio”.
Fonte: Sky sport
“Colpa nostra la sconfitta con la Samp. Gli errori arbitrali fanno parte del gioco”
Fonte: Premium sport