G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

Sponsor Primavera e Dzeko ritrova il sorriso sul rigore

(F.Ferrazza) – «Avete visto con quanta energia ho tirato il rigore a Udine?». Ci scherza su, Edin Dzeko, regalando un sorrisone di quelli che bastano a far capire come sia già tutto superato. L’attaccante si scrolla di dosso la domenica no con una battuta, lasciandosi alle spalle polemiche e critiche. “Keep calm and believe in yourself”, il motto lasciato poi su Facebook dal ragazzo. Quel “Mantieni la calma e credi in te stesso” che continua a ripetergli come un mantra Spalletti. Il tecnico motiva Dzeko e prepara la gara di Coppa Italia in programma domani sera contro la Sampdoria. Dovrebbe rientrare a lavorare oggi in gruppo Perotti, che proverà a mettersi a disposizione. E mentre Juan Jesus – squalificato per domenica – su Twitter prende in giro il nuovo logo della Juve perché molto simile alle sue iniziali (“Sembra un copia incolla del mio”), il diesse Massara è volato a Milano per incontrare i dirigenti del Bologna.

Con gli emiliani – ieri sera impegnati contro l’Inter – il dirigente giallorosso ha discusso il possibile ritorno immediato alla base dell’attaccante Sadiq. Non un’operazione sufficiente a rinforzare la rosa, che sarà nelle intenzioni arricchita dall’arrivo di un attaccante esterno. In attesa che si trovi anche un main sponsor. “Il club sta lavorando per la ricerca del partner giusto e siamo ottimisti sui tempi”, spiega l’ad Gandini, a margine della presentazione della partnership con Linkem. La collaborazione commerciale con la piattaforma digitale – sei milioni in tre anni versati nelle casse giallorosse – sarà visibile sulle maglie della Primavera, in attesa, magari, di vedere la sponsorizzazione anche su quelle della prima squadra.

fonte: La Repubblica

Top