ECCO GRENIER – Oggi pomeriggio Clement Grenier, neo acquisto della Roma, è stato presentato ufficialmente a Trigoria. Il francese ha risposto alle domande dei cronisti presenti, ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Gli infortuni mi hanno fermato ma mi hanno rafforzato. Dimostrerò al Lione che si sbagliavano”.
GRENIER: “GLI INFORTUNI MI HANNO FERMATO MA…”
DIBATTITO SUL NUOVO STADIO – All’indomani del “parere non favorevole” arrivato ieri dal Comune sul progetto del nuovo stadio della Roma, sono state molte le dichiarazioni in giornata al riguardo. Nonostante dal Campidoglio si assicura che “C’è volontà di andare avanti”, il presidente della Regione Zingaretti si è espresso un po’ “preoccupato” sulla situazione e “non si riesce a capire cosa sta succedendo”. Dall’altro lato il M5S si è espresso con il vice Sindaco della Citta’ metropolitana di Roma Capitale, Fabio Fucci: “Evidenziate criticità ma abbiamo dato soluzioni per superarle”. In serata anche Paolo Berdini, Assessore all’Urbanistica del Comune di Roma, ha rilasciato una battuta al riguardo (“Non c’è nessuna variante“). Nel frattempo per la giornata di domani è stata organizzata una conferenza al Roma Club di Testaccio per promuovere il “Sì”. In serata infine è arrivato l’annuncio su un incontro che avverrà tra il Campidoglio e la Roma, in programma martedì.
ZINGARETTI: “SONO PREOCCUPATO”
FUCCI: “CI SONO CRITICITA’, MA ABBIAMO DATO SOLUZIONI”
BERDINI: “NON C’E’ NESSUNA VARIANTE”
CONFERENZA A TESTACCIO PER PROMUOVERE IL “SI”
MARTEDI’ L’INCONTRO TRA AS ROMA E CAMPIDOGLIO
PARLA L’AGENTE DI DEFREL – Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini e Gregoire Defrel, ha parlato del tentativo della Roma di acquistare entrambi nel corso dell’ultima sessione di mercato invernale. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Non c’è stato l’accordo tra le società. Pellegrini? Non c’è stata trattativa”.
AG. DEFREL: “MANCATO ACCORDO TRA ROMA E SASSUOLO”
NEWS DA TRIGORIA – Dopo il giorno di riposo odierno concesso da Luciano Spalletti, la Roma tornerà allenarsi domani in vista della Fiorentina: è in programma per domani una doppia seduta di allenamento. Nel frattempo Florenzi prepara già il ritorno in campo: l’esterno giallorosso potrebbe essere disponibile per il match contro l’Inter in programma il 26 febbraio.
DOMANI DOPPIA SEDUTA A TRIGORIA