Malore questa mattina avvertito da Virginia Raggi. La sindaca di Roma, nel giorno in cui dovrebbe incontrare alle 16 i rappresentanti della A.S.Roma per discutere dello Stadio di Tor di Valle, è stata ricoverata in mattinata all’ospedale romano ‘San Filippo Neri’. A rischio dunque il meeting in Comune.
Ore 13.30 – Niente di grave per la Raggi come riporta il bollettino medico del SanFilippo Neri: “Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative. Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento, il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore”.
Ore 13.00 – Un portavoce del Campidoglio ha ammesso che la Raggi potrebbe non essere presente all’incontro. Al suo posto il vice-sindaco Bergamo.
Ore 12.30 – Secondo ultime indiscrezioni, Virginia Raggi dovrebbe comunque essere dimessa a breve e partecipare anche lei all’incontro di oggi pomeriggio alle ore 16 in Comune.
Fonte: Il Messaggero
La Roma nel frattempo conferma l’orario dell’incontro in Campidoglio alle 16 per discutere dello Stadio di proprietà. Il malore capitato alla Raggi sembra non incidere sullo svolgimento del meeting già organizzato.
GGR