G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

Il sito della Roma premiato agli Interactive Media Awards (FOTO)

ASRoma.com, il sito ufficiale del Club, ha ricevuto il riconoscimento “Best in Class” nella categoria sportiva degli Interactive Media Awards del 2017.

Il premio, conferito dall’Interactive Media Council e in vigore dal 2006, valuta i più alti standard di eccellenza nella progettazione dei siti web, che sono giudicati attraverso cinque categorie – con 100 punti disponibili per ogni voce.

I siti che ottengono tra i 460 e i 479 punti ricevono un premio denominato Outstanding Achievement, mentre quelli che si assicurano un ranking tra 480 e 500 sono dichiarati “Best in Class”.

Ad asroma.com, che è stato lanciato nel dicembre 2015, è stato assegnato un punteggio di 492 su 500, che assicura quindi al sito giallorosso la più alta onorificenza possibile nella categoria Sport.

Ecco la composizione completa dei punteggi per asroma.com nelle cinque categorie.

Contenuti: 100/100

Design: 98/100

Funzionalità: 100/100

Usabilità: 99/100

Conformità agli standard: 95/100

“Siamo orgogliosi del fatto che asroma.com sia stato premiato con questo titolo dall’Interactive Media Award”, ha dichiarato Paul Rogers, Head of Digital del Club. “Quando ci siamo riuniti per la prima volta con il nostro digital partner Omnigon per immaginare come sarebbe potuto essere un sito di una squadra di calcio, il nostro obiettivo non era quello di vincere un premio. La nostra missione era semplicemente di dare la migliore esperienza possibile ai nostri tifosi online da ogni parte del mondo. Volevamo creare un sito che non fosse utilizzato soltanto dai fan, ma che fosse anche creato da loro”.

“Per fare questo, siamo diventati il primo club a sperimentare un approccio di crowdsourcing non solo per quanto riguarda il design e le funzionalità del nuovo sito, ma anche per le proposte offerte ai visitatori. Abbiamo chiesto di quali contenuti volessero fruire e abbiamo dato loro un ruolo più attivo nel crearli, dalle fotografie, alle grafiche, da infografiche fino a video, articoli di opinione e rubriche settimanali. Nel 2016 questo approccio ha prodotto una crescita delle impressions rispetto all’anno precedente del 107% e una crescita del 46% dei visitatori unici. Ora abbiamo bisogno di partire da questi numeri e da questo riconoscimento per fornire un servizio online ancora migliore ai tifosi”.

Domenica Alban, portavoce dell’Interactive Media Award ha commentato: “Ogni partecipante è stato sottoposto a un processo di valutazione completo, al termine del quale asroma.com ha guadagnato giudizi eccezionalmente alti in ogni categoria di valutazione”.

David Nugent, Direttore Commerciale di Omnigon ha aggiunto: “Questo premio rappresenta uno straordinario onore per la nostra organizzazione. Il nostro team ha lavorato spalla a spalla con l’AS Roma, raggiungendo un risultato di cui tutti andiamo incredibilmente orgogliosi”.

Fonte: asroma.com

Top