Oggi a partire dalle ore 14 i dirigenti della Roma ed i proponenti incontreranno i vertici del Comune per discutere ancora del progetto Stadio di proprietà. I giallorossi sperano di sbloccare la situazione per poter ricevere parere positivo anche in Conferenza servizi.
Il Live dal Campidoglio:
Ore 16:40 Le parole di Baldissoni:
“Abbiamo sempre detto che vogliamo fare questo progetto con la città perché oltre che per la Roma è importantissimo anche per la città. Abbiamo cercato di intercettare le esigenze e le visioni della nuova giunta e crediamo di averlo fatto. Continuiamo a lavorare per farlo nel rispetto dei tempi e di tutti i requisiti che sapete della sostenibilità del progetto stesso”
Ore 16:40 Terminata la riunione. Di seguito le parole del vicesindaco Luca Bergamo:
“Volevo ringraziare la Roma per aver risposto alle nostre sollecitazioni nella riunione della scorsa settimana presentandoci un nuovo progetto. I tavoli tecnici sono ancora al lavoro e ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima”
Rispetterete i tempi del 3 marzo?
“È ovvio”.
La variante?
“Di tutti questi elemento ne parleremo dopo questa primissima fase”.
Ore 16:30 All’esterno del Campidoglio scoppia una protesta dei dipendenti USB per mancati pagamenti.
Ore 15:10 Iniziato l’incontro. Presenti il vice sindaco Luca Bergamo, Marcello De Vito, Ferrara, Iorio, Baldissoni, Constata Parnasi e i tecnici dei proponenti.
Ore 14.00 – A breve l’incontro in Campidoglio. Arrivato ora il d.g. Mauro Baldissoni.
Redazione GGR