G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

Stadio Roma, l’Osservatorio su Tor di Valle: “Nuovo progetto cancella le opere pubbliche”

Continua a far discutere l’accordo raggiunto tra proponenti e Campidoglio per quel che riguarda lo Stadio di Tor di Valle. In una nota, l’Osservatorio Stadio della Roma, a cui aderiscono i municipi IX e XI e i Comitati di Quartiere di Torrino-Decima, Torrino-Mezzocammino, Torrino Nord, Vitinia e Magliana-Arvalia, ha dichiarato:

“La modifica del progetto “Stadio della Roma a Tor di Valle” è significativa in quanto prevede notevoli tagli alle cubature che vennero concesse a compensazione delle opere dichiarate di interesse generale. L’accordo raggiunto ridimensiona il progetto, nel suo complesso lo snatura e peggiora, sotto più aspetti. Da quanto è dato a sapere verranno tagliate buona parte di opere di interesse pubblico che, se realizzate, avrebbero dato un contributo a risolvere situazioni critiche ripetutamente segnalate alle competenti amministrazioni da anni. Parliamo di sistemazione della viabilità (Via Ostiense/Via del Mare), dell’intervento sul trasporto su ferro (Roma-Lido), della messa in sicurezza idraulica di Decima, della viabilità di Magliana Arvalia e, infine, di una sistemazione a parco dell’area delineata dall’ansa del Tevere.

A questi interventi si aggiungevano, sempre a totale carico della Proponente, una bretella di collegamento Ostiense/Autostrada Fiumicino con ponte carrabile sul Tevere, il ponte ciclo-pedonale verso la fermata FS di Magliana e infine due pontili di attracco sul Tevere. Questo secondo gruppo di opere, cui aggiungiamo l’intervento su via Dasti a Magliana, sembrerebbe sia stato tagliato. Stando alle prime frammentarie informazioni, bretella e ponte carrabile verrebbero realizzati in una seconda fase, ma del tutto indefinita e, quel che è peggio, con denaro pubblico”.

Top