Giornata di lavoro oggi a Trigoria per la Roma; i giallorossi preparano la sfida di giovedì contro il Lione lavorando su tecnica e tattica. Totti e Perotti sono regolarmente rientrati in gruppo, mentre differenziato per Grenier e per Bruno Peres, fermatosi per un problema al flessore. Intanto si ripensa al 4-2-3-1 come modulo per cercare la rimonta vincente.
LEGGI QUI DELL’ALLENAMENTO A TRIGORIA
LEGGI QUI DEI PROBABILI CAMBI TATTICI
Come detto il brasiliano Bruno Peres si è fermato per un risentimento muscolare. Il suo agente ha rivelato nel pomeriggio che non si tratta di niente di grave, situazione confermata anche da Trigoria visto che il terzino pare possa recuperare ed essere a disposizione contro il Lione. Lo stesso Peres ha poi risposto alle domande dei tifosi su Facebook: “A Roma sto bene, siamo un gruppo fantastico“.
LEGGI QUI LE PAROLE DELL’AGENTE DI PERES
LEGGI QUI LE ULTIME SULLE SUE CONDIZIONI
LEGGI QUI LE RISPOSTE DI PERES AI TIFOSI
Giovedì James Pallotta sbarcherà a Roma; la conferma arriva oggi, con un volo che arriverà a Ciampino alle ore 17, in tempo per assistere a Roma-Lione. Tanti i temi da affrontare per il presidente giallorosso, dallo Stadio alle barriere dell’Olimpico fino ai rinnovi di Spalletti ed altri.
LEGGI QUI DELL’ARRIVO DI PALLOTTA A ROMA
LEGGI QUI DEGLI IMPEGNI DEL PRESIDENTE
La Roma chiama a raccolta i suoi tifosi per il match di Europa League tramite un video pubblicato sui social quest’oggi, sperando di non ritrovarsi con un Olimpico ancora semi-vuoto e poco caloroso. Intanto è stato scelto Kassai come direttore di gara della sfida di giovedì.
GUARDA QUI IL VIDEO DELLA ROMA PER I TIFOSI
LEGGI QUI LA DESIGNAZIONE ARBITRALE
Strane voci oggi sul futuro del mercato giallorosso: prima sembra che Monchi, attuale d.s. del Siviglia, debba firmare da un momento all’altro e decidere anche quale sia il prossimo allenatore dopo Spalletti. Poi dalla Spagna arrivano voci riguardo un possibile inserimento del Real Madrid, che sarebbe vicinissimo ad un suo ingaggio. Ma se dovesse sbarcare a Roma, Monchi porterebbe con se’ Vicente Iborra, suo pupillo e capitano del Siviglia.
LEGGI QUI DI MONCHI VICINO ALLA ROMA
LEGGI QUI DEL REAL PRONTO A INGAGGIARE MONCHI
La Lega Serie A ha reso noti gli orari di anticipi e posticipi tra la 30.a e 33.a giornata di campionato. La Roma potrebbe giocare nel giorno di Pasqua contro l’Atalanta. Ufficiali anche gli orari del derby di ritorno di Coppa Italia: Roma-Lazio si disputerà martedì 4 aprile alle 20,45.
LEGGI QUI GLI ORARI DI ANTICIPI E POSTICIPI DI A
LEGGI QUI L’ORARIO DEL DERBY DI COPPA ITALIA
GGR