FUOCO INCROCIATO SU PALLOTTA – Neanche una vittoria riesce a contribuire alla serenità sull’asse Trigoria-Boston. Neanche nel giorno del compleanno di James Pallotta. Dichiarazioni, rinnovi, stadio. Le parole del presidente della Roma rimbombano ancora, soprattutto quelle su Spalletti, tecnico in scadenza di contratto. “Se vinco, rimango” ha ripetuto più volte l’allenatore con il quale sembra esserci una situazione di stallo, se non di gelo. Anche i tifosi sembrano essere impazienti di conoscere il futuro di Spalletti, Totti e De Rossi, quelli che ancora oggi restano i punti di riferimento del tifo romanista. Chissà che il viaggio di Pallotta a Roma previsto tra questa e la prossima settimana, possa aiutare a diradare le nebbie.
I TIFOSI SUI SOCIAL SI SCAGLIANO CONTRO PALLOTTA
CHI POTREBBE SOSTITUIRE SPALLETTI?
TUTTO BLOCCATO ANCHE PER LO STADIO
TRIGORIA – Giornata di recupero delle energie per la Roma dopo la vittoria in casa del Palermo. I giocatori impiegati ieri hanno svolto una seduta di scarico, allenamento normale per gli altri in numero ridotto. Domani sarà l’unico allenamento completo prima della rifinitura di mercoledì in vista del Lione, da battere con almeno due gol di scarto. Spalletti dovrebbe recuperare Perotti, che sta smaltendo il risentimento muscolare accusato prima del Palermo. Escluse lesioni per l’argentino.
LEGGI QUI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO
GRENIER – Una delle note positive della serata di Palermo è la prestazione di Clement Grenier: il centrocampista francese ha ispirato con qualità la manovra romanista, ricamando l’assist per il gol di El Shaarawy. Non sarà disponibile contro il Lione, sua ex squadra, non essendo stato possibile inserirlo nella lista Uefa. Il suo agente, tuttavia, ne tesse le lodi…LEGGI L’INTERVISTA