TRIGORIA – All’indomani della brutta sconfitta nella gara d’andata con la Lazio in Coppa Italia, la Roma è tornaTA subito in campo per cominciare a preparare la sfida di sabato contro il Napoli. In gruppo Nainggolan.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
SZCZESNY – A poche ore dalla brutta sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, il portiere giallorosso Wojciech Szczęsny ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di sabato contro il Napoli, in cui il polacco tornerà titolare:
“Napoli? Sarà interessante, ci saranno due squadre arrabbiate e verrà fuori una bella partita, lotteranno per ottenere il risultato e si sfideranno apertamente, sono match che si giocano sulle qualità mentali. Mi piace pensare che i nostri rivali non abbiano nulla più di noi, la qualità farà la differenza”.
Sul derby:
“Non è mai bello perdere il derby, abbiamo perso il primo round ed è brutto, ma non è finita perché possiamo capovolgere il risultato e arrivare in finale, il ritorno lo giochiamo in casa”.
STADIO ROMA – Si riunirà domani alle 10 del mattino la conferenza dei servizi aperta dalla Regione Lazio sul progetto Stadio della Roma a Tor di Valle. Durante l’incontro verrà valutata la richiesta motivata avanzata dai proponenti del progetto di una sospensione dei lavori di almeno 30 giorni «al fine di superare le criticità e definire il procedimento con esito positivo».
ROMA-NAPOLI – Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Arbitri Addizionali d’area che dirigeranno le gare valide per la ottava giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2016/17 in programma domenica 5 marzo alle ore 15.00. Roma-Napoli sarà diretta da Banti.
VAI ALLA DESIGNAZIONE ARBITRALE
SPALLETTI – Domani sarà già giornata di vigilia in vista di Roma-Napoli di sabato 4 marzo e Luciano Spalletti parlerà alle 15 in conferenza stampa a Trigoria per rispondere alle domande dei cronisti presenti.
Redazione GazzettaGialloRossa.it