NEWS DA TRIGORIA – In vista del big match di domani contro il Napoli, la Roma è tornata sui campi di Trigoria per la consueta rifinitura. Tutti a disposizione per il tecnico giallorosso che ha poi parlato in conferenza stampa. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Non siamo stanchi, siamo pronti. Il derby di ritorno? Sarà difficile ma non impossibile”.
LA RIFINITURA IN VISTA DEL NAPOLI
SPALLETTI: “NON SIAMO STANCHI, SIAMO PRONTI”
STADIO ROMA – Giornata campale quella odierna per il progetto Stadio della Roma, in scena la riunione della Conferenza dei servizi nella sede della Regione Lazio a via del Giorgione. Non concessa in aula la proroga di 30 giorni. La Conferenza dei servizi, dunque, si chiude nella giornata odierna, ma c’è tempo fino al 30 marzo per far pervenire gli atti. In serata, invece, è arrivata la nota della sindaca Raggi sul parere negativo della Regione sul progetto di Tor di Valle: “Parere negativo sul progetto precedente”.
CONFERENZA DEI SERVIZI ALLA REGIONE LAZIO
LA NOTA DEL SINDACO RAGGI: “PARERE NEGATIVO SUL PROGETTO PRECEDENTE”
MERCATO ROMA – Clamoroso retroscena: Fabio Cannavaro, attuale allenatore del Tianjin Quanjian, ha provato a portare Radja Nainggolan nella Chinese Super League. Decisiva la volontà del belga. Intanto l’agente di Daniele Baselli, centrocampista del Torino, ammette le lusinghe della Roma nello scorso mercato invernale: “C’è stato qualcosa. A giugno vedremo…”.
RETROSCENA: CANNAVARO HA TENTATO NAINGGOLAN
AG. BASELLI: “C’E’ STATO QUALCOSA CON LA ROMA…”
TOTTI FESTEGGIA ZEMAN – L’ex tecnico della Roma, Zdenek Zeman, in occasione della sfida tra Sampdoria e Pescara, celebrerà le sue mille panchine in carriera. Francesco Totti l’ha festeggiato con la sua solita ironia, postando su Facebook una simpatica foto.
TOTTI CELEBRA LE 1000 PANCHINE DI ZEMAN
ALISSON TORNA IN NAZIONALE – Alisson Becker torna in Nazionale per i primi impegni della Seleçao del 2017. Il ct del Brasile Tite ha infatti annunciato in conferenza stampa i convocati per le gare con Uruguay (23 marzo) e Paraguay (28 marzo).
ALISSON TRA I CONVOCATI DEL BRASILE
Redazione GazzettaGiallorossa.it