Il presidente giallorosso James Pallotta, dopo sei mesi dall’ultima volta, è sbarcato a Roma all’aeroporto di Ciampino (attorno alle ore 16.12) con un volo proveniente da Londra. In serata il numero uno della Roma dovrebbe assistere dal vivo al big match contro il Lione, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma alle 21.05 allo Stadio Olimpico.
LIVE:
Ore 15.50 – A breve il presidente giallorosso sbarcherà nella Capitale.
Ore 16.12 – L’aereo con a bordo il presidente James Pallotta è appena atterrato all’aeroporto di Ciampino.
Ore 16.30 – Il presidente giallorosso, dopo il suo arrivo, è salito su una macchina della società con destinazione Hotel De Russie, dove solitamente alloggia durante le sue permanenze a Roma. Nel frangente James Pallotta non ha rilasciato nessuna dichiarazione ai cronisti presenti.
Ore 17.28 – Il presidente James Pallotta è appena arrivato all’Hotel De Russie, sempre senza soffermarsi con i cronisti presenti.
Ore 18.05 – Confermato l’incontro in programma domani tra Pallotta e la sindaca Virginia Raggi (ancora incerto però l’orario dell’appuntamento). In programma in questi giorni anche un incontro con il presidente della Regione Lazio, Zingaretti.
Ore 18.27 – Per quanto riguarda il resto dell’agenda del presidente giallorosso, potrebbe esserci anche un incontro conoscitivo (ancora da conferare) con Guido Marino, nuovo questore di Roma. Per il resto Pallotta dovrebbe dividersi tra lo studio Tonucci ed alcuni possibili incontri di natura commerciale che riguardano l’impianto che dovrebbe sorgere a Tor di Valle. Capitolo Trigoria: in agenda non è ancora stata programmata una visita di Pallotta al Fulvo Bernardini, ma non è escluso che il presidente faccia una visita alla squadra nel centro sportivo. Il presidente è accompagnato nella Capitale dal suo ‘braccio destro’ Alex Zecca.
Ore 18.45 – Domani mattina, salvo contrordini dal Campidoglio, dovrebbe tenersi l’incontro tra Pallotta e la Raggi. Fonte: Ansa
Ore 18.47 – Per quanto riguarda l’incontro tra il presidente giallorosso e Zingaretti, è possibile, anche se ancora è tutto da confermare, che quest’ultimo incontro ci sia domani pomeriggio, anche se fonti vicine al club giallorosso non confermano questa eventualità.
Redazione GazzettaGiallorossa.it