L’arrivo di Monchi alla Roma è sempre più probabile. Quest’oggi, come riporta il sito spagnolo eldesmarque.com, si è svolta una riunione del consiglio d’amministrazione del Siviglia presso lo stadio Sánchez-Pizjuán. A questo consiglio hanno partecipato il presidente José Castro, i vice presidenti Jose Maria del Nido Carrasco e Gabriel Ramos, il CEO José María Cruz ed il direttore sportivo Monchi. L’argomento principale, appunto, era sul futuro di quest’ultimo, che, terminata la riunione, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti.
[VÍDEO] Monchi abandona las oficinas del Sánchez-Pizjuán tras la reunión del Consejo. Así ha sido la salida del director deportivo. pic.twitter.com/kUq8BAEm5H
— Desmarque Sevilla FC (@eldesmarque_sfc) 30 marzo 2017
Ore 20.50 – Ramon Rodriguez Verdejo “Monchi” è ad un passo dall’addio al Siviglia. Come riferisce l’emittente radiofonica spagnola è atteso nelle prossimo ore l’annuncio della separazione tra il club andaluso e il direttore sportivo, principale candidato al ruolo di ds della Roma. L’incontro avvenuto oggi tra lo stesso Monchi e la dirigenza del Siviglia sarebbe servito proprio per chiarire la posizione del ds dopo l’incontro con Pallotta e la dirigenza giallorossa avvenuto nei giorni scorsi a Londra. Resta da valutare il nodo relativo alla clausola rescissoria presente sul contratto di Monchi.
Fonte: cadena ser