Giacomo Losi, bandiera della Roma, ha rilasciato oggi un’intervista parlando del momento dei giallorossi. Queste le sue parole.
Partiamo in quinta: Spalletti resterà a suo avviso?
“Spero che resti: Spalletti è un ottimo tecnico, mi auguro che le parti trovino un punto d’incontro. È un allenatore capace a mio avviso. Le cose interne sono sempre complicate”
E Spalletti non ha lesinato attacchi e risposte dure, anche a Pallotta.
“È un toscanaccio, è uno che non le manda a dire. Ha la parola facile, non si fa pregare per ribattere a critiche o appunti fatti e ricevuti. Questo lo rende antipatico ma a prescindere è un ottimo tecnico: prepara bene la squadra, poi dipende tutto dai giocatori”.
‘Non entro, ho mal di schiena’. Che idea si è fatto del chiacchierato no di Totti a Spalletti di ieri all’ingresso in campo?
“Non mi è piaciuto Francesco: è un grande giocatore e anche per dieci minuti deve essere a disposizione. Ha sbagliato a dire no, a non entrare. Non so se sia successo qualcosa, se ci sia stata qualche frase fuori posto: in una famiglia c’è sempre qualcosa che non funziona. Francesco magari pensa di poter giocare di più ma il tecnico fa le sue valutazioni”.
Fonte: tuttomercatoweb