(Dal nostro inviato Dario Marchetti) – Il presidente della Roma, James Pallota, incontra a cena Luciano Spalletti, appena rientrato nella capitale dopo due giorni in Toscana. Al ristorante San Marco in zona Porta Pia, sono presenti gli stati generali del club giallorosso. Da Baldissoni, a Zecca, passando per Massara e Gandini. L’ospite a sorpresa, però, è Franco Baldini. Già il consulente esterno più fidato del tycon di Boston, nonché grande amico del tecnico toscano, si siede al tavolo della trattativa per il rinnovo del mister di Certaldo. La cena dura all’incirca un’ora e mezza e alla fine sono tanti i sorrisi, ma poche le dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti. Da segnalare solo un grande abbraccio finale tra Spalletti e James Pallotta. Che sia il segnale di una fumata bianca?
LIVE:
Ore 22.10 – L’incontro fra Spalletti e la dirigenza giallorossa è iniziato da circa un’ora. Presenti Zecca, Massara, Baldissoni e Gandini. C’è anche Baldini
Ore 22:15 – Il primo a lasciare il ristorante è il direttore sportivo, Ricky Massara. Nessuna dichiarazione sul suo futuro.
Ore 22:18 – Escono dal ristorante James Pallotta e Mauro Baldissoni. Prima, però, tanti sorrisi tra le parti in causa e un bell’abbraccio tra il tycon di Boston e Luciano Spalletti. Il presidente giallorosso non ha rilasciato dichiarazioni
22.20 – Per ultimo, ma non per importanza, anche Luciano Spalletti lascia il ristorante. L’allenatore è salito sull’auto del ds Massara senza rilasciare dichiarazioni. Il tecnico toscano è apparso molto sorridente. Franco Baldini, invece, esce dal retro del bistrò evitando le telecamere.