Paolo Ferrara, capogruppo in Assemblea Capitolina del Movimento 5 Stelle, ha parlato ai microfoni della trasmissione ‘Lavori in corso’. Queste le sue parole:
“Credo che domani ci sarà l’incontro, lo posso confermare. Abbiamo continuato a lavorare sulla linea delle proposte condivise per fare uno stadio eccezionale, completamente rivoluzionato. Sarà un’opportunità per Roma e l’obiettivo sarà raggiunto. Restare in questa conferenza dei Servizi? Si sta continuando a lavorare, domani ci sarà un’altra interlocuzione. L’obiettivo comune è raggiungere lo stadio, come arrivarci sarà da concordare ma non è questo il problema. Tutti vogliono lo stadio”.
“L’obiettivo del M5S era inserire anche una valenza sociale nel questo progetto – prosegue – sapete benissimo che avevamo insistito su strutture utili per la città e questo era qualcosa condiviso dall’As Roma e dalla sindaca Raggi. Saranno alcuni degli oggetti che saranno affrontati domani. Se prima non c’era, oggi c’è un percorso comune. Domani sarà affrontata la questione a 360 gradi per continuare un percorso che va avanti spedito”.
Fonte: radio radio