Il presidente della Virtus Entella Gozzi ha parlato nel pre-partita del match contro la Roma, finale di ritorno della Primavera Tim Cup:
“Grande emozione essere qui in questo tempio del calcio. Vedere la Primavera dell’Entella giocare con la Roma è il coronamento di tanti anni di lavoro. Il lavoro premia, è una grande emozione. La Serie B è un campionato massacrante, il primo risultato l’abbiamo raggiunto, mantenere la categoria per una città di 30.000 abitanti è come vincere la Champions League, ci avviamo al quarto anno di B che è un risultato importante. Proviamo a fare qualcosa di più, saranno sei finali e vedremo se coroneremo il sogno dei playoff”.
Fonte: Sportitalia
Anche il dg dei liguri, Matteazzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita:
“Quanta emozione c’è? Tanta. È il coronamento di un sogno, questi ragazzi sono cresciuti in dieci anni di lavoro. La progettazione non è facile, il presidente ci ha garantito continuità. In questa squadra ci sono 4-5 elementi che in futuro faranno parte della rosa della prima squadra. L’obiettivo è la crescita e l’integrazione di questi giovani. Siamo stati bravi in questi anni, ogni anno è sempre più dura, abbiamo creato le basi per dare continuità”.
Fonte: Sportitalia
Queste le dichiarazioni del centrocampista dell’Entella, Zaniolo:
“Abbiamo fatto una grande settimana, speriamo di portarla a casa. Sarà una sfida combattuta, sono due squadre importanti, avrà la meglio chi avrà gli episodi a favore. Punti di forza? Il gruppo, la squadra è forte tramite il gruppo. Il mister ci trasmette questa cosa. Paura della Roma? La Roma è una grandissima squadra, arriva sempre in fondo alle competizioni. Ce la giochiamo. Sono in forma, sto attraversando un buon periodo”
Fonte: Sportitalia