UFFICIALE IL RITIRO ESTIVO – Giornata di riposo a Trigoria per la Roma, che riprenderà a lavorare domani con una doppia seduta sul campo. Intanto è ufficiale il periodo del ritiro estivo a Pinzolo, previsto 7 al 14 luglio, dopo di che inizerà la tournée amichevole negli Usa.
LEGGI QUI LE DATE DEL RITIRO ESTIVO
SPALLETTI A MILANO – Voci milanesi per mister Luciano Spalletti, avvistato quest’oggi nel capoluogo lombardo. Si è parlato di una possibile candidatura del tecnico della Roma per la panchina futura dell’Inter, ma la verità è che Spalletti è salito in Lombardia per un evento benefico in onore di Bruno, comico dei Fichi d’India.
LEGGI QUI DELL’IPOTESI INTER PER SPALLETTI
LEGGI QUI DELL’EVENTO BENEFICO A MILANO
NAINGGOLAN SOTTO ACCUSA – Piovono accuse dal Belgio per Radja Nainggolan; secondo i media locali il romanista sarebbe stato beccato in guida in stato d’ebrezza, con tanto di patente sequestrata. Il ‘Ninja’ però si è difeso, prima con una foto che mostra la sua patente in realtà ancora di sua proprietà e poi con un’intervista in cui ha raccontato la verità dei fatti, anche di non essere alla guida del volante.
LEGGI QUI LE ACCUSE A NAINGGOLAN
LEGGI QUI LA RISPOSTA DEL ‘NINJA’
MANCINI PIU’ LONTANO – I giornali odierni parlano di un possibile approdo di Roberto Mancini in caso di flop in campionato della Roma di Spalletti, ma in realtà si allontana l’ipotesi di vedere il Mancio in giallorosso: c’è feeling con Baldissoni, ma il tecnico jesino non è tra i candidati per il dopo-Spalletti.
LEGGI QUI DELL’IPOTESI MANCINI
LEGGI QUI DELL’INCONTRO CON BALDISSONI
DE ROSSI, NODO RINNOVO – Rischia di diventare una telenovela il rinnovo di Daniele De Rossi. Il vice-capitano giallorosso non sembra d’accordo sul prolungamento per un solo anno, mentre l’agente Sergio Berti sa che molti club internazionali lo prenderebbero volentieri. Sarà il giocatore a decidere.
LEGGI QUI DEI DUBBI DI DE ROSSI
MONCHI SI AVVICINA. E PENSA A KRYCHOWIAK – Altre parole del d.s. Monchi, che ammette di essere vicino all’accordo con la Roma sposando il progetto giallorosso, ma di non aver ancora firmato. Intanto il dirigente potrebbe portare con se’ il polacco Krychowiak del Psg, suo pupillo, se non dovesse arrivare l’ok per Kessié.
LEGGI QUI DELL’IPOTESI KRYCHOWIAK
VENTURA ELOGIA EMERSON, GOMEZ SALTA LA ROMA – Buone notizie dallo stage della Nazionale italiana a Coverciano, visto che Ventura ha elogiato Emerson Palmieri, oriundo della Roma alla prima esperienza azzurra. Intanto il giudice sportivo ha confermato lo stop per Papu Gomez che salterà Roma-Atalanta. Per i giallorossi multa da 2000 euro.
LEGGI QUI LE PAROLE DI VENTURA SU EMERSON
LEGGI QUI LA NOTA DEL GIUDICE SPORTIVO
GGR