ASSEMBLEA AZIONISTI – Si è tenuta questo oggi pomeriggio a Trigoria l’assemblea degli azionisti della Roma, in cui l’amministratore delegato Gandini e il direttore generale Baldissoni hanno risposto alle domande degli azionisti. Baldissoni ha sottolineato “l’importanza della Champions League, i ricavi aumenteranno di quattro volte con l’accesso diretto”. Gandini invece ha precisato sullo stadio: “L’accordo per lo stadio è in corso. Siamo ottimisti di giocarci nella stagione 2020-2021”.
LEGGI QUI LE PAROLE DI BALDISSONI E GANDINI
TRIGORIA – Dopo la vittoria per 0-3 in casa del Bologna, la Roma è tornata subito in campo per smaltire le tossine: seduta di scarico per chi ha giocato contro i rossoblu. Nessun problema per Manolas, uscito anzitempo dal campo. Lavoro più intenso per chi non ha giocato con esercitazioni tecnico-tattiche attacco contro difesa. La squadra domani usufruirà di un giorno di riposo per poi tornare mercoledì a preparare la sfida di sabato contro l’Atalanta. El Shaarawy e Emerson hanno raggiunto il ritiro dell’Italia dopo l’allenamento.
LEGGI QUI IL REPORT ODIERNO DAL CENTRO SPORTIVO
ATALANTA – Seduta di scarico anche nel centro sportivo di Zingonia dove l’Atalanta si è ritrova dopo la domenica di riposo post Sassuolo. Gasperini non ha potuto disporre di Conti, Caldara e Spinazzola che hanno lavorato in piscina, mentre Petagna ha raggiunto il ritiro dell’Italia.
LEGGI QUI IL REPORT DA ZINGONIA