De Rossi ha parlato di mister Spalletti, vicino all’addio: “La Roma dovrebbe fare di tutto per trattenere Spalletti. È stato l’allenatore che mi ha condizionato di più. Ho cominciato a vedere il calcio con gli occhi di questo allenatore. Ed è un bel vedere. Al di là di che cosa farò io, al di là che a volte ha un carattere difficile, la Roma dovrebbe fare di tutto per trattenerlo perché sarà più forte”.
Stadio Roma, si chiude con esito negativo la Conferenza dei servizi. Civita: “Revisione del progetto entro il 15 giugno”
Mauro Baldissoni vola a Londra; in queste ore il direttore generale della Roma si sta recando nella capitale inglese. I motivi? Inizialmente si è parlato di un nuovo summit con il futuro d.s. Monchi, che già era stato ospite di James Pallotta e dell’entourage giallorosso nelle scorse settimane per parlare del suo nuovo incarico in Italia.
Monchi, ormai ex ds del Siviglia e molto vicino alla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione della trasmissione “Te La Do Io Tokyo” sulle frequenze di Centro Suono Sport. Queste le sue parole: “Non sarò a Roma in settimana. Prenderò una decisione sul mio futuro con tranquillità”.