Oggi doppio allenamento in casa Roma. Dopo la sessione mattutina dedicata interamente alla palestra, la squadra di Luciano Spalletti è scensa in campo a Trigoria anche nel caldo pomeriggio odierno continuando a preparare il match di sabato contro l’Atalanta, valido per la 31.a giornata di campionato.
Il difensore brasiliano Juan Jesus, centrale della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport quest’oggi. Ecco un’anticipazione delle sue parole:
“La Juventus in italia fa la differenza perché ha continuità e ha sempre una base da cui ripartire, senza cambiare troppi calciatori. All’Inter invece ho visto passare almeno 50 calciatori diversi…”
Szczesny: “Totti è incredibile, Nainggolan il più ‘folle’. Ottimo rapporto con Alisson”
Le trattative per il rinnovo di De Rossi, in scadenza a giugno, sono già iniziate ma al centrocampista giallorosso si sono inevitabilmente avvicinate anche altre squadre, tra cui il Milan di Vincenzo Montella, già allenatore oltre che compagno di squadra del numero 16 giallorosso.
Ipotesi Simeone come vice Dzeko. La Roma ci pensa anche se sarebbe da valutare la voglia dell’attaccante argentino di partire come riserva alle spalle di Dzeko.