Lucas Biglia, capitano e centrocampista della Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in occasione della visita odierna all’istituto Magistrale Statale “Vittorio Gassman” insieme a Wallace e Parolo:
“Essere capitano vuol dire tante cose, ma anche responsabilità. Bisogna sempre essere all’altezza del gruppo, sono orgoglioso. Non è semplice, bisogna dare l’esempio anche se a volte non è semplice. Succede a tutti di sbagliare. Comunque serve dimostrare tutti i giorni di essere all’altezza. Il momento più bello nella mia esperienza alla Lazio? Secondo me gli ultimi derby in coppa. Dopo 4 anni qui vincere il primo derby è stata la cosa più bella. Messi è il più forte compagno avuto. Il più difficile da affrontare forse Kaka nel 2006, era in un momento incredibile. Il calcio non lo prendiamo come un lavoro. Lavoro è quello di una persona che si sveglia presto la mattina e magari non arriva nemmeno a fine mese. Noi facciamo quello che ci piace e che abbiamo sempre sognato. Il lavoro è un’altra cosa”
Ha parlato di derby anche Wallace, difensore brasiliano della Lazio:
“”La mia partita più bella con la maglia biancoceleste è stata il derby di Coppa Italia. Era tempo che la Lazio non vinceva. Sono contento di aver fatto parte di queste partite e di questa nuova storia”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com