Sono ore frenetiche in casa Roma. Dall’avvistamento del Mancio a studio Tonucci, al possibile sbarco di Monchi giusto in tempo per il derby di domani sera. Intanto l’ormai ex diesse del Siviglia ieri ha salutato tutti in occasione della gara con lo Sporting Gijon. Non un addio, ma un arrivederci dopo tre Europa League, una supercoppa europea, una supercoppa spagnola e due coppe del Rey conquistate con la maglia “sevillista“.
AI SALUTI – Dopo l’abbraccio dei tifosi, lo spagnolo è intervenuto alla web radio ‘El Larguero’ dove ha parlato anche del suo futuro. “In un’altra squadra spagnola non andrò– così Ramon Verdejo Rodriguez, detto Monchi, capitola la sua avventura andalusa– Mi vedo solo all’estero. La Roma? E’ l’offerta più concreta, sicuramente. Ma non è ancora chiusa. Ci siamo incontrati: ho ascoltato la loro offerta e gli ho spiegato come lavoro. Adesso ho ancora un po’ di tempo per valutare, ma la decisione finale non arriverà tra molto. Il progetto dei gallorossi mi piace, ma non sono gli unici ad avermi cercato. Ho ricevuto offerte anche dalla Francia e dall’Inghilterra”.
Non manca una battuta sulla città: “Nella Capitale ci sono già stato. E’ una bellissima città, ma l’ultima volta ho preso 6 gol (riferimento a Roma-Siviglia 6-2)”. Non risponde, invece, alla domanda sul tenere Totti un altro anno, solo un sorriso che certifica comunque l’arrivo imminente a Roma.
Fonte: El Larguero